domenica 10 settembre 2017

La rubrica "Consigli di lettura Made in Italy" presenta Fabio Fanelli e Elisabetta Carovani


Dopo un bel po' di tempo ritorna la rubrica "Consigli di lettura Made In Italy" che, come ormai saprete, ha lo scopo di segnalarvi tanti nuovi libri di talentuosi autori rigorosamente italiani da aggiungere alla vostra wishlist!


Sarah Gilmore: La Custode - Volume 1




Il mondo magico è in grave pericolo. Il nemico è in agguato pronto ad agire. Solo una ragazza può salvarlo: una ragazza comune del destino speciale.
Sarah è testarda, caparbia, coraggiosa e determinata, ma non sa di possedere queste doti fin quando non si scontra con il suo destino: diventare la Custode di un potente Grimorio.
Il suo cuore puro le permetterà di accedere al grande potere che custodisce il libro ma, poco avvezza alla magia e a ciò che ne deriva, riuscirà a fronteggiare gli Oscuri che vogliono conquistare il potere assoluto? 
Saprà adattarsi a una nuova vita piena di pericoli ed ostacoli da affrontare? 
Che aspettate? Immergetevi nel mondo di Sarah Gilmore. 
Amore, Amicizia, Intrigo, Mistero e Magia sono gli ingredienti perfetti per un romanzo che vi stupirà!


La Bolla di Onar. I Guardiani dei Sogni



In questo preciso momento milioni di bambini sulla Terra stanno per chiudere i loro occhi e abbandonarsi al suono dolce del consueto augurio "Sogni d'oro!", sussurrato con affetto dai genitori pochi istanti prima dell'accogliente abbraccio della notte. Rabdos, il Folletto Pennaio, sta per rivelare l'esistenza del suo popolo e le verità legate al suo mondo: la Bolla di Onar. Non tutti, infatti, sanno che dietro al semplice augurio notturno espresso dai genitori si nasconde l'infaticabile lavoro dei folletti della Bolla di Onar, che con i loro fedeli cavalli alati Burak sono pronti a intervenire per garantire a tutti i bambini di vivere nei loro sogni fantastiche avventure, proteggendoli da un temibile e acerrimo nemico: Efialtes, la cui presenza sul pianeta Terra sta mettendo in pericolo l'innocenza, la spensieratezza e l'incanto dell'immaginazione nei più piccoli. È questa un'opportunità per i giovani lettori di scoprire una realtà finora inesplorata e misteriosa, capace di coinvolgere anche i grandi in una sfida che stimola la loro fantasia e la loro immaginazione. Siete pronti a vivere la magia che avvolge il mondo dei sogni? 



E dopo quest'ultima sinossi, anche l'appuntamento di oggi volge al termine. Vi ricordo che se siete autori emergenti e vorreste vedere il vostro romanzo segnalato in questa rubrica, vi basterà inviarmi una mail seguendo le indicazioni contenute nell'articolo di presentazione (clicca qui).

A presto, 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...