martedì 20 dicembre 2016

Anteprima: "Sex or Love?", il romanzo d'esordio di Flavia Cocchi

Gennaio sarà un mese ricco di novità editoriali che non vedo l'ora di presentarvi una per una. E anche se mancano un po' di giorni, ci è già giunta qualche piccola anticipazione che sono felice di segnalarvi qui sul blog. Il libro a cui mi riferisco è Sex or Love, il romanzo d'esordio della giovanissima Flavia Cocchi, in uscita per Leggereditore il 5 gennaio.

 pp. 320 
ebook €4.99 
cartaceo €14.90


Più di 9 milioni di clic e 100.000 lettrici su Wattpad!
Una nuova e irresistibile storia è pronta a conquistare i vostri cuori.

Luca e Beatrice non si sopportano, è risaputo. Lei è dolce e riservata, lui strafottente e sicuro di sé. Nonostante siano compagni di classe e condividano le stesse amicizie, è dal primo anno del liceo che non fanno che discutere e scambiarsi ripicche. E ora che il quarto anno è appena iniziato, la situazione non sembra destinata a migliorare. Eppure, dopo una festa in cui entrambi hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, si risvegliano nello stesso letto. Nudi. Increduli. E soprattutto senza alcun ricordo di quanto accaduto. Ma una cosa è certa: da quel momento non riescono più a stare lontani. Irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra, nonostante continuino a detestarsi, decidono di assecondare l’attrazione fisica che li lega. Gli accordi sono chiari e fissati in un vero e proprio decalogo antinnamoramento: sesso tutte le volte che vogliono, nel rispetto reciproco, nel totale segreto e senza mai lasciarsi andare a baci e altri atteggiamenti affettuosi. Luca e Bea sono certi che in questo modo il loro rapporto non possa degenerare in qualcos’altro... Ma sarà davvero così?


L'autrice
Flavia Cocchi ha sedici anni, vive in un piccolo paese in provincia di Bologna, frequenta il liceo delle scienze umane e ama impegnarsi nel sociale. Sex or Love? è nato due anni fa, quando Flavia ha iniziato a postare i primi capitoli su Wattpad con il nickname leggimidentro00. Dopo oltre nove milioni di visualizzazioni e migliaia di ragazze che si sono appassionate alle vicende di Bea e Luca, si realizza il sogno di vedere la loro storia trasformata in un libro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...