sabato 2 luglio 2016

Ciao, mi presento...

Ciao a tutti e benvenuti sul mio blog! 
Mi chiamo Carmela e ho deciso di aprire questo mio spazio online per poter condividere con più persone possibili la mia più grande passione, cioè la lettura.
Fin da bambina sono sempre stata affascinata dal mondo dei libri, è da quando avevo cinque anni che ho iniziato a divorare libri d'ogni genere. Non sono mai stata un tipo selettivo per quanto riguarda questo aspetto quindi mi accontentavo di leggere qualsiasi cosa, che fosse un fumetto, una fiaba per bambini o un romanzo pescato a caso dalla libreria di mia madre poco importava. 
Tutt'ora sono più che propensa a leggere libri di generi diversi, infatti nonostante leggere sia parte integrante della mia vita già da un po', non sono sicura di poter decretare con tanta facilità un genere letterario che prediligo rispetto agli altri!
L'idea del blog non è stata nulla di avventato, anzi ammetto che sia stata una decisione su cui ho riflettuto molto, alla fine ho deciso che provare ad aprirne uno fosse la cosa migliore da fare... avere uno spazio tutto mio dove poter conciliare la passione della lettura con lo scrivere lo trovo eccezionale quindi mi sono promessa di impegnarmi fino a fondo in questo mio piccolo nuovo progetto!
Per ora non saprei che altro aggiungere, anche se c'è tanto ancora di cui voglio parlarvi ma questa era solo una piccola introduzione, sono sicura che con il tempo avremo modo di conoscerci bene... per ora, quindi, non mi resta che augurarvi una buona permanenza e a presto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...